Foibe, il 10 Febbraio 2025 è il 20^ anniversario del giorno del ricordo per le vittime delle Foibe.
In questo giorno, vogliamo evidenziare l’importanza del giorno del ricordo per le vittime delle Foibe: un argomento attuale ed indimenticabile.
Il giorno del Ricordo è un’occasione per riflettere sulle ferite del passato, per riconoscere il dolore e l’ingiustizia subiti da migliaia di nostri connazionali. Ma anche per saperne di più in merito a questo argomento e rimanere informati sulle attualità delle vittime delle Foibe.
Il Comm. Giuseppe Pino vi chiede di prendervi un momento per ricordare tutte le vittime ingiuste delle Foibe. E’ necessario non dimenticare mai l’ingiustizia che hanno subito queste persone. Perciò, il 10 febbraio, è stata instaurata una giornata commemoriale. Quest’anno, il 10 Febbraio 2025, è il ventesimo anniversario di questo giorno che, purtroppo, ad oggi è un argomento sempre più attuale.
Noi del sindacato Supus, speriamo che questo articolo abbia dato modo di riflettere sull’argomento e ne abbia evidenziato l’importanza. Se aveste bisogno di ulteriori informazioni in merito a questa giornata, o necessità di altre risposte, non esitate a contattarci.
Per informazioni più specifiche, vi invitiamo a scrivere ai seguenti indirizzi email:
Per ulteriori informazioni possono chiamare al tel 3465129456